Oma in Festa – Concerto
“Il debito che io debbo sciogliere è quello della gratitudine per tutto ciò che voi avete fatto coll’aiutarmi nell’educare cristianamente e mettere sulla via della virtù e del lavoro tanti poveri giovanetti (…) Senza la vostra carità io avrei potuto fare poco o nulla; colla vostra carità abbiamo invece cooperato colla grazia di Dio ad asciugare molte lacrime e a salvare molte anime.”
Così scriveva don Bosco sul finire della sua vita a tutti quei benefattori che in un modo o nell’altro avevano contribuito a sostenere e ampliare la sua opera educativa nel mondo. Facciamo nostre le sue stesse parole per ringraziare in modo forte e sincero tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare la bella festa di domenica 26 maggio. È stato prima di tutto un momento di comunità che ci ha visti raccolti a lavorare e a fare festa attorno alla nostra bella opera educativa che quotidianamente si affianca a bambini, giovani e famiglie.
- Grazie prima di tutto a tutti quei volontari che da tempo hanno lavorato perdendo sonno, mettendo da parte altri impegni, e hanno messo in piedi una festa così bella dove c’è stato posto per tutti.
- Grazie al CORO GOSPEL DA CAPO che con un’amicizia e una semplicità inaspettata ha condiviso con noi la sua competenza e grande bravura.
- Grazie ai confratelli salesiani che sempre ci affiancano e con cui condividiamo l’opera educativa per il bene del nostro rione.
3 Giugno 2024 |